Cosenza Calcio

Litteri: «Mi manca il gol. Cosenza, risaliremo insieme»

Litteri: «Interpretata in modo giusto la gara senza crollare dopo l'1-0. Siamo andati 2 volte in sotto e 2 volte abbiamo rialzato la testa»

Gianluca Litteri è uno dei protagonisti del posticipo di serie B. L’attaccante a fine gara ha commentato la sfida del Curi precisando il suo stato di condizione. «Mi sento bene fisicamente e faccio i complimenti alla squadra per la prestazione – ha detto -. Sono contento di aver contribuito ad una prestazione che ci ha consentito di portare a casa almeno un punto. Abbiamo interpretato in modo giusto la gara senza crollare dopo il loro gol. Siamo andati due volte in svantaggio e due volte abbiamo rialzato la testa».

Litteri fa i complimenti a Riviere

Litteri riconosce il gran momento del compagno di reparto. «Riviere? Ha qualità e sono contento perché la squadra ne beneficia. Sono sicuro che verremo fuori da questa situazione. Quanto mi manca il gol? Tanto ma devo lavorare per ritornare al massimo. Abbiamo una squadra che può e deve dare di più. E con l’aiuto del pubblico sono certo che riusciremo a risalire la china e dimostrare il nostro valore».

Mostra altro

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina