Eccellenza

Morrone, in attacco arriva il giovane Alfredo Trombino

L'attaccante era svincolato dopo l'ultima esperienza con la maglia del Locri in Serie D dello scorso campionato.

A.C. Morrone comunica di aver completato le operazioni per il tesseramento del calciatore Alfredo Trombino. Attaccante classe 1997, si è  messo in evidenza in passato con la maglia del Cosenza, club con cui ha militato nella formazione Berretti. A seguire le esperienze in Serie D con il Gela, con il Rotonda e con il Locri. Ha già fatto la conoscenza del tecnico Lorenzo Stranges e dei suoi nuovi compagni ai quali si unirà a partire dalla ripresa degli allenamenti.

«Non ci sono società come la Morrone in Calabria e, ricevuta la chiamata, non c’ho pensato due volte a dire di sì». Queste le parole del nuovo centravanti granata che poi ha descritto brevemente le sue caratteristiche. «Posso giocare sia da prima che da seconda punta, ma sono a disposizione del mister pronto a seguirne le indicazioni». Per Trombino l’inserimento in un gruppo consolidato non sarà difficoltoso. «Conosco già diversi ragazzi nello spogliatoio tra cui Roberto De Luca – evidenzia – e voglio fornire da subito il mio contributo dando il 100%. Sono intenzionato a dare tutto me stesso e aiutare il club a raggiungere categorie più consone al suo blasone. Ho fatto una prima chiacchierata con Stranges, non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura».

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina