Cosenza Calcio

Perugia-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Piero Braglia non ha convocato Carretta e Lazaar. Oddo punta sul bomber del campionato Iemmello. Perugia-Cosenza sarà in diretta su Dazn.

Piero Braglia in conferenza stampa ha fornito un’indicazione fondamentale per la probabile formazione. Ha evidenziato come i rossoblù scenderanno in campo con la difesa a quattro. Questo perché, evidentemente, il progetto di una retroguardia a tre non è più funzionale. Per Perugia-Cosenza in programma oggi alle 21 al Curi, i calabresi silani sono chiamati a voltare pagina dopo i recenti risultati negativi. Si ritroveranno al cospetto di una squadra che è stata allestita per competere fino alla fine al salto di categoria tramite playoff.

Perugia-Cosenza: i dubbi dei tecnici

Davanti a Perina ci sono tre uomini che si giocano due maglie. Si tratta dell’ex Monaco, sfavorito, di Idda e di Capela. Se Schiavi è tornato a pieno regime dopo tanto tempo, Legittimo, invece, agirà da terzino sinistro. A meno che non venga avanzato a centrocampo, D’Orazio inizierà tra le riserve. Ancora ko Lazaar che è rimasto a Cosenza. A destra giocherà Bittante, ormai saldamente davanti a Corsi nelle gerarchie del tecnico. I pensieri maggiori che animano Braglia sono a centrocampo. Con gli infortuni di Kone e Kanoute, bisogna inventarsi qualcosa. La soluzione Greco è quella più a portata di mano, probabile che tocchi a lui in regia. Le altre due maglie andranno a Sciaudone e Bruccini. A disposizione Trovato, Broh e Machach. Davanti, infine, si prospetta una nuova opportunità per il tridente formato da Pierini, Riviere e Baez. Nella ripresa spazio a Litteri. Non convocato Carretta. Dal canto suo Oddo, che ha parlato ieri in conferenza, non può fare affidamento su Angella, Kouan. Gli umbri si schiereranno con il 4-3-2-1, posizionando Capone e Buonaiuto a supporto del bomber Iemmello. A centrocampo lo juventino Nicolussi Caviglia.

Dove vedere Perugia-Cosenza in tv e sul web in streaming

La partita Perugia-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN alle 21 e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Da segnalare che l’incontro verrà trasmesso anche su Jonica Radio che si è garantita anche per quest’anno i diritti radiofonici dei rossoblù di Piero Braglia.

Le probabili formazioni

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Sgarbi, Falasco, Nzita; Nicolussi Caviglia, Carraro, Dragomir; Buonaiuto, Capone; Iemmello. A diss.: Fulignati, Albertoni, Di Chiara, Rodin, Gyomber, Mazzocchi, Balic, Falzerano, Konate, Fernan. All.: Oddo
COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Bruccini, Greco, Sciaudone; Baez, Riviere, Pierini. A disp.: Saracco, Corsi, Schiavi, Monaco, D’Orazio, Broh, Trovato, Machach, Litteri. All.: Braglia
ARBITRO: Fourneau di Roma

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina