Cronaca

Rifiuti, impianto di nuovo saturo. Il comune: «Non esponete il residuo»

Palazzo dei Bruzi ha ricevuto dall'impianto di smaltimento dei rifiuti la comunicazione ad accoglierne di nuovi. L'invito ai cittadini.

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che dall’impianto di trattamento dei rifiuti, in data odierna, è stata comunicata la propria indisponibilità ad accettare il conferimento del residuo, a causa della saturazione dello stesso impianto, ad eccezione dei rifiuti indifferenziati prodotti dalle strutture Sanitarie/Ospedaliere, dalle scuole e dalla Casa Circondariale. Al fine di preservare l’igiene pubblica ed il decoro urbano si invitano, pertanto,  i cittadini a non esporre il residuo questa sera in quanto
nella giornata di domani, martedì 10 dicembre, non potrà essere raccolto. Fermo restando l’impegno dell’Amministrazione comunale nel continuare ad operare affinché tali criticità possano essere superate nel più breve tempo possibile, si confida nella sensibilità e collaborazione dell’intera cittadinanza ad accogliere l’invito rivolto.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina