Giudiziaria

Processo Clini-Occhiuto a Roma, rinviata l’udienza preliminare

Si è svolta oggi l'udienza preliminare del processo nel quale sono imputati Corrado Clini, Martina Hauser e Mario Occhiuto. Solo un rinvio.

Il gup del tribunale di Roma ha rinviato l’udienza preliminare del processo sulla presunta associazione per delinquere contestata, tra gli altri, a Corrado Clini (ex ministro dell’Ambiente del Governo Monti), Martina Hauser (ex assessore del Comune di Cosenza e compagna di Clini) e Mario Occhiuto (sindaco di Cosenza). L’avvocato Nicola Carratelli, difensore dell’architetto cosentino, ha sollevato una questione preliminare sulla nullità di un atto a carico del suo assistito. La decisione, se accoglierla o meno, sarà decisa il 17 dicembre prossimo. L’udienza, invece, per gli eventuali rinvii a giudizio o proscioglimenti di tutti gli imputati è stata fissata per il prossimo 19 febbraio.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina