Napoli, arriva Gattuso al posto di Ancelotti
La notizia era nell’aria già da giorni, adesso manca solo l’ufficialità ma non sembrano esserci più dubbi. Rino Gattuso sarà il nuovo allenatore del Napoli. La società partenopea ha infatti reso noto il divorzio con Carlo Ancelotti al termine del vittorioso match sul Genk in Champions League che ha portato il Napoli agli ottavi. Gattuso
La notizia era nell’aria già da giorni, adesso manca solo l’ufficialità ma non sembrano esserci più dubbi. Rino Gattuso sarà il nuovo allenatore del Napoli. La società partenopea ha infatti reso noto il divorzio con Carlo Ancelotti al termine del vittorioso match sul Genk in Champions League che ha portato il Napoli agli ottavi.
Gattuso dovrebbe scegliere come modulo il 4-3-3 ma non sono da escludere colpi di scena nelle sue scelte sui titolari. Avrà l’opportunità di mettersi in mostra nella grande vetrina della Champions League ma soprattutto sarà chiamato ad una difficile rimonta in campionato. Il Napoli, già fuori dalla lotta scudetto, dovrà quantomeno provare ad agguantare il quarto posto. Una grande sfida per l’allenatore calabrese, che però nel corso della sua carriera ha dimostrato di non arrendersi mai davanti a qualsiasi avversità.