Cronaca

Pacco sospetto in Via Panebianco. Risolutivo l’intervento degli artificieri

La Polizia è dovuta intervenire nella centrale Via Panebianco dopo la segnalazione di un pacco sospetto. Situazione in evoluzione.

Curiosità ed un po’ di timore intorno a mezzogiorno in Via Panebianco. All’altezza del centro commerciale “La City”, proprio sotto la Città dei Ragazzi, sono intervenute le Forze di Polizia dopo una telefonata in Questura. Qualcuno ha infatti segnalato un pacco sospetto che ha indotto gli agenti a recarsi sul posto e chiudere al traffico il tratto interessato. Gli automobilisti sono stati costretti pertanto a trovare percorsi alternativi passando all’interno del quartiere.

Le foto dell’intervento della Polizia

Il pacco sospetto è stato fatto brillare

La Polizia, dopo aver atteso l’intervento degli artificieri, ha fatto brillare il pacco sospetto. Il boato della detonazione ha attirato la curiosità degli abitanti del posto, molti affacciati dalle proprie abitazioni. All’interno sono stati rinvenuti per fortuna soltanto dei vestiti, cosa che ha permesso il ritorno immediato alla normalità. Gli inquirenti, accertato che nei pressi sono presenti dei cumuli di spazzatura, vogliono andare a fondo alla vicenda. Sono già alla ricerca del perché si sia voluto procurare un allarme del genere e di chi sia stata la cattiva idea… 

Il video dell’intevento

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina