Serie D

Corigliano, presi due under dal Roccella: La Gamba e Leonardi

Si tratta di un difensore e di un attaccante che nella prima parte di campionato hanno già trovato abbastanza minutaggio in Serie D.

Dopo Colombatti altro doppio arrivo in casa coriglianese. Nelle ultime ore, infatti, ufficializzati il difensore, classe 2000, Antonio La Gamba e l’attaccante, 2001, Giovanni  Leonardi. La Gamba, nato a Vibo Valentia, è cresciuto nella Vibonese ed ha vestito le maglie di Isola Capo Rizzuto e Roccella. Leonardi, nato a Catania, ha trascorsi nella Sancataldese, Palmese e Roccella. Organico coriglianese che, dopo l’entrata di questi due juniores, va sempre più ampliandosi. Altre contrattazioni, inoltre, sono in corso per puntellare l’organico e a breve potrebbero esserci altre novità. Intanto, la società di patron Nucaro augura le migliori fortune calcistiche e personali a Proto, Gifford, De Carlo e Braglia che nelle ultime ore hanno salutato la comitiva biancoazzurra. La compagine di mister De Sanzo, frattanto, sta proseguendo la preparazione in vista della trasferta di Marsala per domenica prossima. Come di consueto al giovedì test contro la Juniores, allo stadio “Città di Corigliano”, con mister De Sanzo che ha testato schemi e uomini a disposizione. Allenamenti che proseguiranno al venerdì e partenza fissata al sabato, con rifinitura prevista in mattinata su un campo nel reggino, prima di riprendere il cammino per il ritiro pre-gara. Dopo il successo contro il Castrovillari, Cosenza e compagni sono determinati nel puntare ad un risultato positivo in terra sicula.  

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina