Prima Categoria

Luzzese, arriva Fasshanu: un difensore della Guinea Equatoriale

Il difensore si stava già allenando da qualche tempo con la Luzzese in attesa di poter ricevere il trasnfert arrivato nei giorni scorsi.

La F. C. D. Luzzese 1965 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore John Fasshanu (‘93).Il calciatore nigeriano è cresciuto nelle fila del Ceiba F.C., formazione che milita nel campionato della Guinea Equatoriale. Fasshanu, che si è aggregato al gruppo da più un mese in attesa del transfert, vanta nella sua carriera anche diverse presenze nella Nazionale Under 19 della Nigeria. La società inoltre tiene a precisa che il mercato in entrata non è ancora concluso e che non ci sarà alcuna smobilitazione della rosa attuale già ampiamente rincofermata, come riportato da alcune voci totalmente infondate messe in giro nei giorni scorsi.

Ufficio Stampa F.C.D. Luzzese 1965

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina