Cosenza Calcio

Pierini ko. L’attaccante del Cosenza non termina la partitella

Pierini è rientrato anzitempo negli spogliatoi aiutato dal riabilitatore Lucchetta. L'attaccante del Cosenza stava disputando l'amichevole.

Pierini è finito ko nel corso dell’amichevole infrasettimanale con la Primavera di Emanuele Ferraro. L’attaccante del Cosenza è stato costretto ad abbandonare la contesa a margine di uno scontro di gioco nel secondo tempo. Accasciatosi dolorante, è stato preso in consegna a bordo campo dai medici del club. Si è scelto di non rischiare ulteriormente, anche perché è rientrato negli spogliatoi con il supporto degli stessi. Le condizioni del ragazzo verranno valutate a partire già dalla serata di oggi: Braglia spera solo una forte contusione.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina