Cronaca

Rocca Imperiale, figlia perseguita la mamma: arrestata

A Rocca Imperiale una donna di 40 anni perseguita la mamma. I carabinieri scoprono tutto e arrestano la figlia della signora.

Domenica scorsa i carabinieri di Rocca Imperiale hanno arrestato una donna di 40 anni per i reati di atti persecutori e furto aggravato. I militari dell’Arma, infatti, sono intervenuti per sedare una lite familiare, su segnalazione della Centrale Operativa di Corigliano Calabro. Arrivati davanti l’abitazione della signora anziana, i carabinieri hanno capito subito la situazione: la figlia della vittima da tempo poneva in atto un vero e proprio comportamento persecutorio nei confronti della mamma per ottenere dei soldi e la casa di proprietà di quest’ultima.

L’anziana 86enne più volte aveva dovuto cedere alle minacce ed angherie della figlia, elargendo diverse centinaia di euro a sua favore, ma ormai esasperata nei mesi scorsi l’aveva denunciata per le continue violenze subite. In quest’ultimo episodio la 40enne era riuscita con l’inganno a farsi aprire la porta di casa ed una volta dentro aveva iniziato a gridare qualsiasi cosa contro l’anziana madre, nonché le aveva sottratto il telefono cellulare e le chiavi dell’abitazione perché riteneva che nella stessa dovesse abitarci solo lei.

I carabinieri di Rocca Imperiale arrivati sul posto sono riusciti ad entrare nella casa ed una volta dentro, nonostante gli insulti da parte della 40enne, riuscivano a farla desistere dagli ulteriori intenti minacciosi verso l’anziana donna. Su disposizione del gip di Castrovillari, dopo gli arresti domiciliari convalidati, l’indagata è stata scarcerata e sottoposta al divieto di avvicinamento e comunicazione con ogni mezzo all’anziana madre.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina