Politica

Salvini: «La Lega in Calabria si occuperà di Sanità e Agricoltura»

Conferenza stampa di Matteo Salvini in Calabria per presentare i programmi della Lega: «Parliamo di Sanità e Agricoltura». Ecco il video.

Matteo Salvini è in Calabria. Il leader della Lega in conferenza stampa parla dei programmi che il suo partito intende proporre ai calabresi. Dal tema della Sanità al tema dell’Agricoltura. Ecco cosa ha detto l’ex ministro dell’Interno (in attesa del nome del candidato governatore del centrodestra) nel corso dell’inaugurazione della sede della Lega a Lamezia Terme, dove ad attenderlo c’erano tanti simpatizzanti leghisti/calabresi a caccia di un selfie. Salvini dunque non ha dato indicazioni sulla figura del candidato presidente, ma ad una domanda su Mario Occhiuto – rispetto al passato – ha dichiarato che «Forza Italia faccia il nome e si governi per il bene della Calabria. Non voglio dare pareri personali». Una strategia comunicativa sostanzialmente cambiata, dopo le critiche dirette al sindaco di Cosenza per il dissesto finanziario e le inchieste giudiziarie. Cosa si cela dietro questo mutamento? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina