Dalla Calabria

Comune di Catanzaro nella bufera, indagati 29 consiglieri comunali

Comune di Catanzaro sotto la lente d'ingrandimento della procura per il caso dei rimborsi di presenza. Indagati 29 consiglieri comunali.

La procura ordinaria di Catanzaro indaga su 29 consiglieri comunali di Palazzo De Nobili che, secondo l’accusa, avrebbero preso i rimborsi di presenza per le commissioni consiliari ma in realtà erano assenti. Rimborsi non dovuti pari a quasi 22mila euro che i magistrati di Catanzaro contestano a quasi tutti i consiglieri comunali. Nell’inchiesta sono coinvolte anche altre quattro persone, assunte come dipendenti da amministratori di imprese compiacenti che avrebbero ottenuto dal Comune di Catanzaro il rimborso per le ore sottratte al lavoro in azienda a seguito di impegni familiari, solo assunti senza alcuna attività lavorativa, per un importo complessivo pari a 300mila euro. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina