Cosenza Berretti

Cosenza Primavera corsaro a Trapani. I rossoblù si impongono per 3-1

Una doppietta di La Vardera e il gol di Francia permettono al Cosenza Primavera di vincere a Trapani e mantenere una buona classifica.

Altra vittoria per i ragazzi allenati da Emanuele Ferraro che si impongono in trasferta contro i parieta del Trapani con un netto 3-1. La partita però la sbloccano i padroni di casa al 30′ della prima frazione di gioco con Castiglione. Il pareggio Cosenza Primavera arriva al minuto 7′ della ripresa con C. La Vardera. Lo stesso è abile a crearsi lo spazio giusto e battere il pipelet siciliano. Raddoppio cosentino che arriva pochi giri d’orologio dopo con Francia.

Doppietta La Vardera

Partita che viene chiusa a 5′ dal termine dalla doppietta di C. La Vardera che porta il risultato sul 3-1. Sarà poi anche il risultato che chiuderà le ostilità. Vittoria fondamentale in casa della seconda forza del campionato per il Cosenza che con questi altri tre punti si porta a quota 18 rafforzando la quinta piazza in graduatoria. Per i ragazzi di mister Ferraro Il sogno play off continua. 

Il tabellino di Trapani-Cosenza Primavera

TRAPANI: Bruno, Barbara, Molinari (Castiglione G. 64’), Miceli (Culcasi 79’), Fili’, Cataldi, Castiglione S. (Melia 64’), D’Anca, Marrone (Gancitano 64’), Tolomello (Pace 64’), Girgenti. A disposizione: Mattiolo, Coglitore, Valenti, Mustaccia, Di Maria, Sansone. All. Scurto 
COSENZA PRIMAVERA: Ndiaye, Caiazzo, La Vardera S. (Piscopo 88’), Maresca (La Vardera C. 46’)Aceto, Ficara, Oi (Florenzi 79’), Prestianni, Kirilov (Francia 46’), Sueva, Bayslach (Gaudio 88’). A disposizione: Rugna, Piscopo, De Rose, Chiarelli, Chiodo, Annone, Azzaro, Chifarelli. All. Ferraro
ARBITRO: Costanza di Agrigento
MARCATORI: Castiglione S. 28’, La Vardera C. 51’ e 86’, Francia 57’
NOTE: Ammoniti Filì, Castiglione S., Prestianni. Angoli: 5-0 per il Cosenza. Recuperi: 1’ pt; 6’ st.

Risultati ultima giornata

Benevento-Lecce 2-3Ascoli-Livorno 3-2Juve Stabia-Frosinone 3-2Pisa-Perugia – Salernitana-Crotone – 

Classifica

Ascoli 30, Trapani 24, Lecce e Livorno 19, Cosenza 18, Perugia*, Frosinone e Crotone* 15, Benevento 14, Salernitana* e Juve Stabia 11, Pisa* 6.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina