venerdì,Giugno 14 2024

Incidente a Castrolibero, perde il controllo e si ribalta l’autovettura

Questa mattina un incidente a Castrolibero ha messo a dura prova il traffico del nucleo urbano, deviato su arterie secondarie. Secondo la prima ricostruzione, un uomo a bordo di una Lancia Musa che procedeva su Viale della Resistenza ha perso il controllo del mezzo. Venendo meno l’aderenza con l’asfalto, la sua vettura si è ribaltata

Incidente a Castrolibero, perde il controllo e si ribalta l’autovettura

Questa mattina un incidente a Castrolibero ha messo a dura prova il traffico del nucleo urbano, deviato su arterie secondarie. Secondo la prima ricostruzione, un uomo a bordo di una Lancia Musa che procedeva su Viale della Resistenza ha perso il controllo del mezzo. Venendo meno l’aderenza con l’asfalto, la sua vettura si è ribaltata come la fotografia testimonia.

Per fortuna non sono segnalati feriti e la persona coinvolta se l’è cavata con molta paura. L’incidente ha indotto la Polizia Municipale a recarsi sul posto per sincerarsi innanzitutto delle sue condizioni. Poi, ovviamente, per ricostruire la dinamica del sinistro e gestire la situazione di criticità venutasi a creare. Chiuso il tratto di strada interessato, gli automobilisti hanno imboccato le traverse laterali per proseguire nel proprio percorso.