Cronaca

Sorical: «Rottura di una condotta. Cosenza e altri 24 comuni senza acqua»

Con una missiva indirizzatta all'Unical e a 25 comuni, la Sorical informa dell'interruzione del servizio di erogazione dell'acqua

«A causa di una improvvisa e consistente rottura riscontrata nella mattinata di oggi, sabato 14 dicembre 2019, la società scrivente è costretta a sospendere l’erogazione idropotabile». Così la Sorical, in una missiva indirizzata a 25 comuni della provincia di Cosenza e all’Unical, informa gli Enti della situazione. La condotta interessata dal danno è in località Contessa nel comune di Lattarico e sono già partiti i lavori di riparazione della tubazione danneggiata.

I comuni interessati

I 25 comuni interessati dalla lettera della Sorical avranno sospesa l’erogazione idropotabile a tutte le loro utenze servite dallo schema idrico. Ciò avverrà fino ad ultimazione dei lavori. Gli stessi, si sottolinea, «termineranno prevedibilmente nella stessa giornata odierna». Solo allora, pertanto, sarà ripristinata la corretta fornitura ai centri serviti. I comuni interessati sono Cosenza, Rende, Castrolibero, Mendicino, Carolei, San Donato di Ninea, Altomonte, San Sosti, Malvito, Mottafollone, Sant’Agata d’Esaro, Santa Caterina Albanese, Roggiano Gravina, Tarsia, San Marco Argentano, Bisignano, Cervicarti, Torano Castello, Montalto Uffugo, San Martino di Finita, Lattarico, Mongrassano, Cerzeto, Rota Greca, San Benedetto Ullano.

La lettera della Sorical

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina