martedì,Marzo 25 2025

Lazaar: «Questi tipi di gol sono nel mio DNA. Cosenza, crediamoci»

Dopo Perugia sembrava che l’aria fosse cambiata. Il Pordenone, però, ha punito una squadra che, nelle ultime cinque gara, ha racimolato tre pari e due sconfitte. Un trend che complica la classifica di un Cosenza che si consola solo ed esclusivamente con un grande gol di Lazaar. Una rete, però, che vale a poco. Il

Lazaar: «Questi tipi di gol sono nel mio DNA. Cosenza, crediamoci»

Dopo Perugia sembrava che l’aria fosse cambiata. Il Pordenone, però, ha punito una squadra che, nelle ultime cinque gara, ha racimolato tre pari e due sconfitte. Un trend che complica la classifica di un Cosenza che si consola solo ed esclusivamente con un grande gol di Lazaar. Una rete, però, che vale a poco.

Il commento di Lazaar

A fine gara questo il commento dell’unico marcatore silano di oggi. «Sappiamo che chi entra dalla panchina devono fare qualcosina in più. I compagni dovevano avere da parte nostra uno stimolo in più. Eravamo d’accordo con lo staff di giocatore 15-20 minuti. Mi fa piacere per il gol ma sinceramente sono dispiaciuto per la sconfitta». L’esperienza di Lazaar in rossoblù si può dire inizi oggi. «Sono contento di stare in questo gruppo. Sappiamo cosa vale indossare questa maglia. Il campionato è lungo e la classifica è aperta. Dico di non fare programmi, ma di far girare la ruota e attendere anche che la fortuna ci dia una mano. Oggi si è complicato tutto troppo presto ma dobbiamo lavorare e con i nostri tifosi uscire da questo momento difficile».

Il gol nel dna

Lazaar chiude parlando della sua prodezza. «Il mio gol? Ce l’ho nel DNA. Ho fatto diversi gol così. Quando ho spazio tiro, metto a disposizione della squadra le qualità che ho. Ora devo pensare di lavorare e rientrare al meglio per fare ancora di più alla squadra».