Cosenza Calcio

Lazaar: «Questi tipi di gol sono nel mio DNA. Cosenza, crediamoci»

Lazaar: “Il campionato è lungo e la classifica aperta. Facciamo girare la ruota e attendiamo anche che la fortuna ci dia una mano».

Dopo Perugia sembrava che l’aria fosse cambiata. Il Pordenone, però, ha punito una squadra che, nelle ultime cinque gara, ha racimolato tre pari e due sconfitte. Un trend che complica la classifica di un Cosenza che si consola solo ed esclusivamente con un grande gol di Lazaar. Una rete, però, che vale a poco.

Il commento di Lazaar

A fine gara questo il commento dell’unico marcatore silano di oggi. «Sappiamo che chi entra dalla panchina devono fare qualcosina in più. I compagni dovevano avere da parte nostra uno stimolo in più. Eravamo d’accordo con lo staff di giocatore 15-20 minuti. Mi fa piacere per il gol ma sinceramente sono dispiaciuto per la sconfitta». L’esperienza di Lazaar in rossoblù si può dire inizi oggi. «Sono contento di stare in questo gruppo. Sappiamo cosa vale indossare questa maglia. Il campionato è lungo e la classifica è aperta. Dico di non fare programmi, ma di far girare la ruota e attendere anche che la fortuna ci dia una mano. Oggi si è complicato tutto troppo presto ma dobbiamo lavorare e con i nostri tifosi uscire da questo momento difficile».

Il gol nel dna

Lazaar chiude parlando della sua prodezza. «Il mio gol? Ce l’ho nel DNA. Ho fatto diversi gol così. Quando ho spazio tiro, metto a disposizione della squadra le qualità che ho. Ora devo pensare di lavorare e rientrare al meglio per fare ancora di più alla squadra».

Mostra altro

Piero Bria

Ideatore e Direttore Responsabile di Cosenza Channel dal 2008. Ha collaborato con Il Quotidiano della Calabria, La Provincia Cosentina, Il Garantista e Direttore responsabile de La Cronaca Sport. Radiocronista per Rlb dal 1997 al 2009 in cui ha raccontato le gare del Cosenza Calcio.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina