Cronaca

Grosso masso su corso Vittorio Emanuele II, chiusa strada per Portapiana

Intervento dei vigili del fuoco a seguito di un grosso masso caduto su Corso Vittorio Emanuele II, nei pressi di Portapiana.

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cosenza sono intervenuti nel pomeriggio di oggi nel capoluogo bruzio in via Donato Morelli, in località Portapiana, a seguito di una frana che ha invaso e bloccato totalmente la strada. Un grosso masso, rotolato giù dalla collina, ha prima impattato su Corso Vittorio Emanuele II per poi rimbalzare verso la strada sottostante. Il masso si è arrestato sul muro di contenimento della strada mentre il materiale franoso ha invaso la strada. A seguito dell’evento, che non ha fatto registrare feriti, è stata necessaria la chiusura della strada in attesa della rimozione dei materiali caduti dalla collina.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina