Serie A

La Serie A diventa “Una poltrona per due”

L'Inter di Conte infatti è stata agguantata al comando dalla Juventus.

La Serie A diventa “Una poltrona per due”. Dopo la sedicesima giornata l’Inter è stata agguantata dalla Juventus in vetta e ora questo duetto comanda la classifica, guardando tutti dall’alto in basso. Un duello che probabilmente andrà in scena fino alla fine della stagione. Con la Juventus che continua a rimanere la grande favorita per la vittoria finale.

Certo i bianconeri ancora non hanno assimilato alla perfezione i meccanismi di Sarri. Non si vede ancora la mano del tecnico ex Napoli e Chelsea, ma per vedere il bel gioco (con continuità) e insieme i risultati c’è bisogno di tempo. L’organico è superiore a quello dell’Inter, anche se probabilmente anche i bianconeri faranno qualche colpo a gennaio.

I nerazzurri di Antonio Conte, il vero leader, stanno andando oltre le aspettative. Sono usciti dalla Champions, ma in serie A viaggiano alla grande. E qualche rallentamento è dovuto solamente alla penuria di alternative che ha il tecnico. Con Sensi, Barella e Sanchez fuori dai giochi da tempo, la rosa dell’Inter si è assottigliata. E la stanchezza di alcuni elementi si sta facendo sentire.

Il calciomercato di gennaio è la vera incognita, gli acquisti possono di nuovo spostare gli equilibri. Oggi “Una Poltrona per due”, domani chissà.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina