venerdì,Ottobre 4 2024

Reparto di Pediatria di Cetraro, sorrisi in corsia. Ma di notte resta chiuso

Mattinata festosa, ieri, per i bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria presso l’ospedale Spoke di Cetraro. L’associazione Dance Movement – solocosebelle di San Lucido, oltre a donare dei pensierini, allegria e tanti sorrisi ha trasmesso un messaggio di solidarietà anche ai genitori. Ha fatto capire loro che non essere soli e si è unito alla protesta per la

Reparto di Pediatria di Cetraro, sorrisi in corsia. Ma di notte resta chiuso

Mattinata festosa, ieri, per i bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria presso l’ospedale Spoke di Cetraro. L’associazione Dance Movement – solocosebelle di San Lucido, oltre a donare dei pensierini, allegria e tanti sorrisi ha trasmesso un messaggio di solidarietà anche ai genitori. Ha fatto capire loro che non essere soli e si è unito alla protesta per la paventata chiusura del reparto di Pediatria di Cetraro nei giorni festivi e nelle ore notturne. 

L’obiettivo comune

L’obiettivo per il quale si sta lottando è il ripristino della normalità. Vale a dire l’apertura h24 della Pediatria dell’ospedale di Cetraro. Questo a garanzia di tutti coloro che potrebbero avere un immediato bisogno di aiuto. L’associazione, dopo la gioiosa sortita in corsia, ha ringraziato il direttore, la Dottoressa Panebianco, e tutto lo staff medico infermieristico. Stesso discorso per tutte le altre figure sanitarie e non del reparto.

Le foto del reparto di Pediatria di Cetraro