venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, mancano le ali. Ma occhio ai cross di Lazaar per Riviere

Braglia ripartirà da Matteo Legittimo. E’ questa una delle poche certezze del Cosenza al Romeo Anconetani di Pisa. Se avverrà contestualmente al ritorno al 3-5-2 o con la conferma del 4-3-3, è ancora da vedersi. Anche perché, contrariamente al solito, questa settimana si è partiti dal giovedì con le porte chiuse. Segno che dalle parti di Via degli

Cosenza, mancano le ali. Ma occhio ai cross di Lazaar per Riviere

Braglia ripartirà da Matteo Legittimo. E’ questa una delle poche certezze del Cosenza al Romeo Anconetani di Pisa. Se avverrà contestualmente al ritorno al 3-5-2 o con la conferma del 4-3-3, è ancora da vedersi. Anche perché, contrariamente al solito, questa settimana si è partiti dal giovedì con le porte chiuse. Segno che dalle parti di Via degli Stadi si sta lavorando su qualcosa di interessante.

Mancano le ali

Con Carretta che ha deciso di venire a capo della pubalgia curandosi lontano da Cosenza e con Pierini che non è al meglio per la distorsione alla caviglia, va trovata una soluzione. L’unico esterno alto di ruolo è Baez, ma c’è la carta Lazaarda tenere in caldo. Il laterale marocchino potrebbe essere schierato in un eventuale tridente con Riviere catalizzatore di cross. E’ un’ipotesi da non scartare, perché il francese è in grande sintonia con l’ex compagno ai tempi del Newcastle.

Ballottaggio in difesa

Dietro, già detto di Legittimo, Monaco preme per tornare dal 1’ e Schiavi sente che si avvicina l’esordio in campionato. L’impressione è che uno tra Capela e Iddapotrebbe accomodarsi in panchina. Anche Bittante, infine, potrebbe permettere a Corsi di indossare nuovamente la fascia.