giovedì,Marzo 28 2024

Trendy Moto Yamaha, ecco la presentazione del nuovo TMAX 560

Gli appassionati di motori e del mondo a due ruote, domani potranno assistere ad un evento esclusivo presso la concessionaria Trendy Moto Yamaha di Rende: la presentazione del nuovo TMAX 560. Un modello esclusivo prodotto dal brand nipponico. Gli esperti del settore sostengono che si tratta di un esemplare ancora più potente e ancora più iconico dal desing

Trendy Moto Yamaha, ecco la presentazione del nuovo TMAX 560

Gli appassionati di motori e del mondo a due ruote, domani potranno assistere ad un evento esclusivo presso la concessionaria Trendy Moto Yamaha di Rende: la presentazione del nuovo TMAX 560. Un modello esclusivo prodotto dal brand nipponico. Gli esperti del settore sostengono che si tratta di un esemplare ancora più potente e ancora più iconico dal desing esclusivo. Dotato di un nuovo motore da 560 cc per un’accelerazione eccezionale che lo rende la scelta ideale per i percorsi sulla lunga distanza. Con il suo telaio in alluminio è ideale anche per spostarsi nelle strade trafficate della città.

La presentazione del TMAX 560

Domani, sabato 21 Dicembre dalle 10:30 alle 13:00, tutti gli appassionati potranno scoprire in esclusiva questo nuovo modello, provarlo e capire nel dettaglio ogni caratteristica tecnica. Da anni, la concessionaria Trendy Moto Yamaha di Rende, ha un solo obiettivo: quello di essere promotrice della guida sicura, fornendo a tutti gli appassionati delle due ruote le giuste indicazioni, i giusti consigli per una guida perfetta. Non solo dal punto di vista della sicurezza, ma anche all’insegna del “piacere di guidare”.

Le parole del titolare di Trendy Moto Yamaha

«Il mondo Yamaha esprime da anni concetti di sicurezza e stile. Non è facile unire entrambe le cose. La Yamaha ci riesce da sempre. Siamo orgogliosi di essere concessionari ufficiali di questo prestigioso brand su Rende, Cosenza e provincia. Quella di domani sarà l’occasione giusta per far capire, ancora di più, quelle che sono le caratteristiche del mondo Yamaha ed in particolare del nuovo TMAX. Un esemplare davvero unico nel suo genere». Queste sono state le parole espresse da Giuseppe Carnevale – titolare della concessionaria – il quale ha motivato con entusiasmo la sua scelta aziendale: far parte del mondo Yamaha. Quella di domani non sarà una semplice presentazione, bensì sarà l’occasione giusta per scoprire il mondo Yamaha. Dopo le ore 13, la concessionaria Trendy Moto Yamaha, offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti: sarà la giusta occasione per uno scambio di auguri verso un 2020 all’insegna del viaggio.