Politica

Mario Oliverio si ritira: «Insieme al centrosinistra sosterrò Pippo Callipo»

Il governatore della Calabria, Mario Oliverio ha deciso di ritirarsi dalla corsa per le elezioni regionali, Sosterrà il candidato del Pd.

Mario Oliverio non sarà candidato alle prossime elezioni regionali in Calabria. Il governatore ha deciso di fare un passo indietro, sostenendo il candidato presidente del Pd, Pippo Callipo. L’appello di Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Pd, ha colto nel segno. L’uomo di San Giovanni in Fiore, insieme al centrosinistra, supporterà l’imprenditore vibonese nella difficile corsa per la presidenza della Regione. Non è detto che nelle prossime ore anche il M5S possa tornare sui propri passi, rinunciando alla candidatura di Francesco Aiello. Tutti uniti dunque contro il centrodestra e in particolare contro la Lega di Matteo Salvini. La sfida è lanciata…

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina