Serie A

Calciomercato Serie A: Ibrahimovic al Milan, Vidal vicino all’Inter

Le ultime sulle trattative delle squadre di serie A

Calciomercato di serie A che è ormai entrato già nel vivo, nonostante si parta ufficialmente con le trattative a gennaio. Il grande colpo sta per metterlo a segno il Milan, visto che Ibrahimovic avrebbe rotto gli indugi e a breve dovrebbe vestire la maglia rossonera. Per lui si tratta di un ritorno.

Anche l’Inter è a caccia di rinforzi per la sua lotta per lo scudetto. La società nerazzurra è pronta a tutto per regalare pedine importanti a mister Conte. E per questo motivo sta stringendo per l’arrivo dal Barcellona del centrocampista Vidal. La Juventus per ora resta a guardare, con Mandzukic che ha salutato il gruppo. Dal 1 gennaio sarà un giocatore dell’Al-Duhail.

Tante voci in casa Roma sul futuro di Florenzi, ma non è detto che alla fine rimanga in giallorosso. Juan Jesus invece è pronto a partire destinazione Bologna. Cutrone potrebbe essere un volto nuovo della Fiorentina, che ha appena cambiato allenatore affidandosi a Iachini. Un calciomercato di serie A dunque che si preannuncia davvero bollente, tutte cercheranno i giusti rinforzi per inseguire i rispettivi obiettivi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina