CalcioSerie A

Hasta Cuanto podemos, all’asta le maglie dei campioni del calcio [VIDEO]

Seconda edizione di Hasta Cuanta Podemos, l'iniziativa di beneficenza del mondo calcio per aiutare chi combatte contro il cancro.

Hasta Cuanto Podemos seconda edizione, iniziativa di solidarietà attiva di raccolta fondi che vede in prima linea i calciatori per dare un calcio al Cancro promosso a Cosenza dalla Fondazione Lilli con il patrocinio della Sipps (società italiana pediatria preventiva sociale). Il programma si arricchisce per quest’anno di vari momenti che rafforzano la fortunata edizione del gennaio scorso. A partire da un aperitivo solidale con la presentazione del progetto presso Nu Sushi, svoltosi domenica 22 dicembre dalle ore 19.00. Poi l’iniziativa centrale con le azioni di sostegno alla lotta contro il cancro.

Cosi l’asta di beneficenza si terrà stavolta nella magica cornice del Chiostro di San Domenico a Cosenza, venerdì 27 Dicembre alle ore 18.30. Durante la serata, verrà donata una targa ad Adolfo Saiardi, una personalità che si è distinta nel campo dela ricerca; quindi gli organizzatori hanno inteso conferire un  premio al campione Gianluca Vialli, ora capo della delegazione della Nazionale italiana di calcio, per il suo coraggio e la sua forza, sempre in prima linea come quando gonfiava le reti a suon di gol d’autore. Infine una targa sarà consegnata al calciatore del Cagliari Fabio Pisacane, un atleta che ha affrontato la malattia con grande determinazione. L’asta delle maglie di calciatori italiani e stranieri, dai massimi campionati internazionali farà da suggello alla manifestazione. Per dare un calcio al cancro, Hasta Cuanto Podemos! 

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina