Serie A

Nargi, Natale con Matri e famiglia in attesa del calciomercato

Per l'attaccante a gennaio può esserci una nuova avventura calcistica: piace in B ma soprattutto al Monza

Natale in famiglia per Alessandro Matri e per la sua bellissima compagna Federica Nargi, che hanno festeggiato insieme ai loro piccoli. L’esperto attaccante è uno degli uomini calciomercato del prossimo gennaio. La sua avventura con il Brescia sembra essere agli sgoccioli, del resto ha giocato molto poco in questa prima parte di stagione.

https://www.instagram.com/p/B6dVQF4i7gP/

Matri è seguito con attenzione da diversi club di serie B, anche se negli ultimi giorni è in forte pressing su di lui il Monza del patron Berlusconi. Un club dalle grandi ambizioni ma anche dalle grandi risorse, che in serie C sta facendo bene e che la promozione in B come obiettivo primario. Monza che pare essere in vantaggio su diverse rivali proprio per questo motivo e anche per il ruolo primario che potrebbe offrire all’esperto attaccante.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina