Cosenza Calcio

Juve Stabia-Cosenza, polverizzati i biglietti del settore ospiti. E’ sold out

Sono andati letteralmente a ruba i biglietti del settore ospiti del Menti per Juve Stabia-Cosenza. I fan rossoblù occuperanno tutta la curva.

Saranno 761 i fan del Cosenza al seguito della formazione di Piero Braglia al Menti di Castellammare di Stabia. La risposta dei supporter silani è stata incredibile. In appena 7 ore e mezza sono andati letteralmente a ruba tutti i tagliandi messi a disposizione dal club campano. Sarà, pertanto, un’invasione rossoblù come vi avevamo spiegato già in un articolo pubblicato intorno ad ora di pranzo. Juve Stabia-Cosenza rappresenta una di quelle trasferte imperdibili, di massa, che se accompagnata da un buon risultato diventerà indelebile.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina