Cosenza Calcio

Cosenza, rientro in città fissato per il 7 gennaio. Braglia vuole amichevoli

Da ieri pomeriggio la squadra è in vacanza. I calciatori torneranno a Cosenza il 7 gennaio, il giorno dopo è previsto il primo allenamento.

I calciatori del Cosenza da ieri sono ufficialmente in vacanza. La squadra ha ricevuto il rompete le righe dopo la sconfitta di Castellammare di Stabia e tornerà in città martedì 7 gennaio. Il primo allenamento del 2020, invece, è fissato per il giorno seguente, vale a dire mercoledì 8. Lo staff tecnico rossoblù ha lasciato ad ogni tesserato un programma da seguire nel corso dei giorni liberi. Qualche esercizio per tenersi in forma e la dieta da osservare per evitare problemi alla ripresa. Nel frattempo si cercherà di recuperare pienamente Kanoute e di riproporre Monaco al meglio. Braglia ha chiesto di poter disputare un paio di amichevoli importanti, ma i problemi logistici non mancano e sono insormontabili. A partire dal 12 gennaio tutti i campionati torneranno a pieno regime. Soltanto la Serie B italiana, l’Eredivisie olandese e la Bundesliga osserveranno l’ultima domenica di riposo. Con chi organizzarle pertanto? 

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina