Cosenza Calcio

Trinchera al terzo calciomercato di “riparazione”. Top&flop dei suoi gennaio

Trinchera sbarcherà a Milano, sede del calciomercato, tra domenica e lunedì. Opererà di nuovo a distanza. Questi i suoi acquisti invernali.

Calciomercato di gennaio, finestra di soluzioni e di illusioni. Il Cosenza, come tutte le squadre che partecipano a questa finestra, non fa eccezione: a via degli Stadi si sperimentano ogni anno sia le une che le altre. Questo sarà la terza finestra in rossoblù per Stefano Trinchera, che nelle ultime due stagioni è riuscito a portare al “Marulla” calciatori decisivi in un senso… E nell’altro. Il direttore sportivo dei rossoblù salirà a Milano tra domenica e lunedì. Come in estate, trasferirà lì il suo quartier generale.

DAVID OKEREKE. Nel gennaio 2018 arriva dallo Spezia un giocatore destinato a fare la storia del Cosenza. Stefano Trinchera scommette tutto su David Okereke e, al 16 giugno 2018, avrà ragione lui: nel percorso dei playoff il nigeriano sarà decisivo contro Sicula Leonzio e, soprattutto, Trapani. Il suo apporto in coppia con Tutino nel 3-5-2 di Braglia sarà decisivo. I liguri lo hanno venduto per 10 milioni di euro, ha già esordito in Champions League.

Mostra altro

Francesco Pellicori

Nato a Cosenza il 14 maggio 1990 ma domiciliato a Roma per portare a casa la pagnotta. Appassionato di calcio in tutte le sue forme per tradizione familiare, collaboro con Cosenza Channel dal 2014 seguendo con interesse il mercato e la Primavera. Oltre al calcio, musica e cinema danno il ritmo alla mia vita

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina