Rende Calcio

Rende-Casertana al Marulla, il Cosenza ha dato parere favorevole

Il Rende ha chiesto di giocare al Marulla la gara con la Casertana del 12 gennaio. Il Cosenza non si è opposto. Ciardullo spiega la situazione

Il “Marulla” potrebbe non aspettare lunedì 20 gennaio per essere il teatro di una partita di calcio. Già domenica 12, infatti, è probabile che ospiti il match casalingo del Rende. Gli uomini di Tricarico aspettano la visita della Casertana, i cui sostenitori sono gemellati da decenni con quelli del Cosenza.

Il Rende al Marulla

Come noto, l’indisponibilità dello stadio Lorenzon sta portando i biancorossi a chiedere ospitalità negli impianti calabresi. Vibo Valentia è stato per mesi il teatro delle esibizioni di Rossini e compagni, ma ora il Razza è in fase di restrutturazione. Per giocare al Marulla, però, sono stati fatti alcuni passaggi preliminari. Innanzitutto è stato informato il Cosenza, destinatario della convenzione firmata con Palazzo dei Bruzi. Il club del patron Guarascio non si è opposto.

Le parole del dg Ciardullo

«Abbiamo adempito a compiere tutti i passaggi burocratici – ha detto il dg Ciardullo alla Gazzetta del Sud – e il Cosenza ha dato parere favorevole. Prima dell’annuncio ufficiale, tuttavia, servono la ratifica del comune e della Lega Pro». Sul futuro, il direttore generale è altrettanto chiaro: il Marulla resterà una parentesi. «Torneremo a giocare al Razza non appena l’impianto sarà disponibile. Per questa stagione non ci sono i tempi tecnici per ammodernare il Lorenzon».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina