Serie A

La serie A riparte dopo la sosta con la novità Ibrahimovic

La serie A riparte oggi domenica 5 gennaio dopo la sosta per le festività natalizie. E si riparte con il consueto duello al vertice. La Juventus e l’Inter daranno vita ad un braccio di ferro destinato a durare probabilmente fino alla fine.

In questo turno i bianconeri ospiteranno la rivelazione Cagliari nel giorno della Befana. Molto più complicato l’impegno invece che attende l’Inter, che giocherà al San Paolo contro il Napoli del calabrese Rino Gattuso. La Lazio ha 6 punti di ritardo dalla vetta (ma una partita in meno) e oggi gioca sul campo del pericolante Brescia. Per il quarto posto la Roma e l’Atalanta sanno bene di non poter perdere punti.

Ma gennaio è anche il mese delle novità di calciomercato. La più ghiotta è il ritorno in serie A di Zlatan Ibrahimovic. A 38 anni riuscirà ancora a fare la differenza e a portare il Milan in posizioni più consone al blasone del club? Pochi comunque i colpi ufficializzati finora, a muoversi di più soprattutto il Genoa. I rossoblù hanno cambiato allenatore affidandosi a Nicola e nel frattempo hanno preso Perin, Behrami e Destro.

Anche la Fiorentina ha un nuovo allenatore al debutto in questo primo turno del 2020. Iachini ha preso il posto di Montella e ora dovrà cercare di far risalire la china ai viola.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina