Promozione

Acri, arrivano le dimissioni di mister Franco Germano

I rossoneri sono 4° in classifica ma lontanissimi dalle prime tre. Per ora soluzione interna con la squadra affidata a mister Trozzo.

Una classifica che non rispecchiava più le ambizioni di inizio stagione ed un ultimo periodo negativo culminato con il ko di Soveria Mannelli contro la Garibaldina. Franco Germano ha preferito non continuare il suo rapporto con l’Acri ed ha presentato le dimissioni oggi. L’Acri al momento occupa il 4° posto in classifica nel campionato di Promozione in compagnia della Juvenilia Roseto ma è a distanza siderali dalle prime 3: 11 punti da PraiaTortora e Rossanese. Addirittura 18 dalla capolista Belvedere. Questo il comunicato ufficiale della compagine rossonera:

“La F.C. Calcio Acri rende noto di aver ricevuto nelle scorse ore le dimissioni del Signor Francesco Germano dalla guida della prima squadra. La società ha accettato la scelta di Germano.

Al momento la panchina viene affidata a mister Nazareno Trozzo al quale auguriamo buon lavoro. A Germano un ringraziamento per la serietà e la professionalità dimostrata”.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina