giovedì,Marzo 28 2024

Acri, arrivano le dimissioni di mister Franco Germano

Una classifica che non rispecchiava più le ambizioni di inizio stagione ed un ultimo periodo negativo culminato con il ko di Soveria Mannelli contro la Garibaldina. Franco Germano ha preferito non continuare il suo rapporto con l’Acri ed ha presentato le dimissioni oggi. L’Acri al momento occupa il 4° posto in classifica nel campionato di

Acri, arrivano le dimissioni di mister Franco Germano

Una classifica che non rispecchiava più le ambizioni di inizio stagione ed un ultimo periodo negativo culminato con il ko di Soveria Mannelli contro la Garibaldina. Franco Germano ha preferito non continuare il suo rapporto con l’Acri ed ha presentato le dimissioni oggi. L’Acri al momento occupa il 4° posto in classifica nel campionato di Promozione in compagnia della Juvenilia Roseto ma è a distanza siderali dalle prime 3: 11 punti da PraiaTortora e Rossanese. Addirittura 18 dalla capolista Belvedere. Questo il comunicato ufficiale della compagine rossonera:

“La F.C. Calcio Acri rende noto di aver ricevuto nelle scorse ore le dimissioni del Signor Francesco Germano dalla guida della prima squadra. La società ha accettato la scelta di Germano.

Al momento la panchina viene affidata a mister Nazareno Trozzo al quale auguriamo buon lavoro. A Germano un ringraziamento per la serietà e la professionalità dimostrata”.