Rende Calcio

Fornito al Rende. Il centrocampista già a disposizione di Tricarico

Il Rende ha ufficiliazzato l'ingaggio dell'ex Cosenza Peppe Fornito. Il centrocampista già a disposizione del tecnico, contratto fino a giugno

Il Rende Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Giuseppe Fornito, classe 94, che arriva in biancorosso a titolo definitivo dal Catania. Giuseppe Fornito, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Napoli, da professionista ha vestito le maglie di Pescara, Cosenza, Trapani, Messina, Paganese e Catania. Ha collezionato tra i “pro” 111 presenze e segnato 6 reti. Il giocatore già oggi è stato a disposizione dello staff tecnico per vivere in biancorosso la seconda parte della stagione. Ha firmato un contratto fino a giugno con opzione fino al 2021.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina