Dall' Italia

Grande Fratello Vip 2020: ecco chi parteciperà

Eccolo, il tanto atteso Grande Fratello Vip 2020. Debutterà l’8 gennaio su Canale 5 in prima serata e sarà condotto da Alfonso Signorini, spalleggiato dagli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Ma chi saranno i partecipanti? Chi ci terrà compagnia nelle prossime settimane ventiquattro ore al giorno?

Tra i maschi ci sono il modello Andrea Denver, l’attore Antonio Zequila Andrea Montovoli (che si è già visto all’Isola dei Famosi 10) e il papirologo Aristide Malnati. Tra i meno conosciuti dai più c’è l’influencer Ivan Gonzalez. Tra i partecipanti del Gf Vip troviamo anche il cantante Pago, il giornalista Michele Cucuzza e l’attore Fabio Testi. Infine tra i più giovani c’è Paolo Ciavarro, doppio figlio d’arte e valletto di Forum. Il papà è Massimo Ciavarro, attore, la madre è Eleonora Giorgi.

Tra le donne invece Adriana Volpe e Antonella Elia sono le partecipanti più note. Troveremo anche la scrittrice Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana (vincitrice di Miss Italia 2018), Clizia Incorvaia, la modella Fernanda Lessa e Lucia Nunez, attrice. Infine ci saranno anche Rita Rusic, attrice e produttrice, e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto.

Si rivedranno volti noti del Gf?

A quanto pare in questa edizione del Grande Fratello Vip 2020 potremmo vedere anche ex partecipanti storici del programma, come Pasquale Laricchia, Patrick Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina