Politica

CALABRIA 2020 | Rosa Bevilacqua si presenta nella Circoscrizione Nord

Rosa Bevilacqua è candidata del Movimento 5 Stelle nella  Circoscrizione Nord (Cosenza e provincia) alle  Elezioni Regionali in Calabria del 26 gennaio 2020. Avvocato, giurista d’impresa, madre di 4 figli, da molti anni attivista sul territorio di Cosenza e della Regione, già candidata al comune di Cosenza nel 2016 con una buona affermazione. Dare voce ai più deboli e combattere ogni forma di discriminazione è da sempre il suo impegno principale. 

«Questa campagna elettorale difficile e velocissima vede gli altri schieramenti politici – dopo beghe e veti – ricompattati per convenienza. Il Movimento 5 Stelle e la sua lista civica “Calabria Civica” candidano solo volti sconosciuti alle procure, cittadini che vogliono rappresentare le istanze di quanti non si riconoscono nella politica dell’affarismo e del malaffare».


«L’ultima inchiesta del procuratore Gratteri “Rinascita Scott” e le sue parole di sfida e di incoraggiamento alla parte sana della Calabria spronano tutti noi a darsi da fare per salvare questa Terra tanto bella e tanto martoriata dalla corruzione e dalla disonestà». Rosa Bevilacqua chiede a tutti i Calabresi di votare secondo coscienza e con coraggio. «Se vogliamo riprenderci la Calabria e farla prosperare, la politica deve essere fatta da gente perbene».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina