Spettacolo & Cultura

Anna Laura Orrico in visita alla Scuola di Recitazione della Calabria

La SRC, ideata e diretta da Walter Cordopatri, coordinata da Giorgio Colangeli, patrocinata dal Comune di Cittanova, in collaborazione ufficiale con il Giffoni Film Festival, inizia il suo quarto anno di attività, preparandosi ad accogliere, presso il Polo Solidale per la Legalità “F. Vinci” di Cittanova, la visita ufficiale dell’On. Anna Laura Orrico.

Un importante momento questo per la SRC, atteso con entusiasmo da allievi, famiglie, docenti e collaboratori tutti. Un appuntamento per nulla scontato che rappresenta un grande riconoscimento per quella che è ancora di fatto una giovane realtà, ma che mira da sempre a essere un punto di riferimento di altissimo livello per tutto il meridione. La volontà dell’On. Orrico di visitare la Scuola, incontrare i suoi allievi e conoscere di persona questa realtà è motivo di orgoglio e di grande slancio per la SRC, che il Direttore accoglie così: “Un’occasione unica per tutta la Scuola ospitare un Sottosegretario di Stato! Sarà emozionante confrontarci e farci conoscere da un così alto rappresentante delle Istituzioni Nazionali, siamo felici, oltretutto, che sia anch’essa calabrese e che conosca bene, quindi, la realtà territoriale in cui operiamo, con fatica e a costo di grandi sacrifici ma, visti i risultati, anche con grande soddisfazione”.

Per l’occasione saranno presenti: Marco Cesaro, portavoce del Giffoni Film Festival; il Sindaco, Francesco Cosentino, con l’Amministrazione Comunale; l’On. Francesco D’Agostino, Consigliere Regionale; rappresentanti delle Forze dell’Ordine, della Diocesi e degli Istituti Scolastici locali.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina