Cronaca

Castrovillari, aggiudicati i lavori per il Cine Teatro Vittoria

E’ stata aggiudicata provvisoriamente la gara per l’affidamento della fornitura dei lavori di riqualificazione nonché di  arredo interno dei locali del Cine- Teatro Vittoria da adibire ad attività sociali e culturali nell’interesse della città e del Territorio.

Si tratta di un’opera i cui finanziamenti pari a 575mila euro sono stati  ottenuti dall’Ente grazie alla partecipazione al bando Regionale per i Contratti Locali di Sicurezza.

Lo ha reso noto il Sindaco, Domenico Lo Polito, ricordando che l’Amministrazione comunale s’impegnerà a definire le opere prima della prossima edizione nazionale di Primavera dei Teatri e per rendere al meglio la vocazione di Città festival di Castrovillari che all’inizio dell’estate offrirà, tra l’altro,  un’importante e nuovo appuntamento culturale consacrando il capoluogo del Pollino sempre più città vocata ad accogliere e diffondere grandi eventi“Recuperare il Vittoria– ricorda ancora il primo cittadino – è un fatto di straordinaria importanza per valorizzare il sistema dei beni culturali presenti su cui è stata profusa e continua ad essere impressa l’attività per promuovere quelle capacità di Città dell’Accoglienza e anche e, soprattutto, di Festival che intendiamo far crescere e potenziare per lo sviluppo della nostra comunità.”

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina