giovedì,Marzo 28 2024

Guarascio fa visita a Braglia. Calciomercato e auguri in 15′ di colloquio

La sessione di allenamento odierna è stata caratterizzata dalla presenza di Eugenio Guarascio. Nel giorno del doppio compleanno di Braglia e Trinchera, il patron ha fatto visita allo spogliatoio rompendo così il ghiaccio per il 2020. Il numero uno del club si è intrattenuto quasi 15’ con l’allenatore ed ha probabilmente tentato di rassicurarlo sull’argomento più in voga. Poi

Guarascio fa visita a Braglia. Calciomercato e auguri in 15′ di colloquio

La sessione di allenamento odierna è stata caratterizzata dalla presenza di Eugenio Guarascio. Nel giorno del doppio compleanno di Braglia e Trinchera, il patron ha fatto visita allo spogliatoio rompendo così il ghiaccio per il 2020. Il numero uno del club si è intrattenuto quasi 15’ con l’allenatore ed ha probabilmente tentato di rassicurarlo sull’argomento più in voga. Poi ha seguito il resto della seduta. Come già comunicato al ds, il presidente ha ribadito al tecnico di aver dato mandato di rinforzare sensibilmente l’organico. Per farlo, chiaramente, serve a monte una predisposizione ad investire somme di un certo tipo. Ed è proprio sul “budget” che il club lascia trapelare l’insolita volontà del suo massimo esponente. La classifica parla da sé e il patrimonio della Serie B è troppo importante. A questo punto, è lecito da parte dei componenti dello staff tecnico, attendersi al più presto nuovi innesti. Il calciomercato, come si dice, non dorme mai.

Guarascio e Braglia

Come detto, Guarascio si è intrattenuto a parlare con Piero Braglia mentre il preparatore atletico Pincente introduceva la sessione. Per ciò che concerne il campo, si è lavorato col pallone. La squadra ha aperto la giornata con un’attivazione tecnica guidata da mister Roberto Occhiuzzi per poi concludere con tre partite a tema da dieci minuti ciascuna. 

Unu gruppetto a parte

Carretta e Baez hanno continuato a lavorare a parte, con loro anche Riviere, Monaco e LazaarKanoute è tornato invece regolarmente in gruppo. E’ uscito prima della fine per precauzione. Per domani pomeriggio alle 14:30 è fissato un test congiunto con la Primavera allenata da Emanuele Ferraro. L’amichevole si disputerà sul terreno di gioco dello stadio Marulla.