Cosenza Berretti

Licciardello dalla Primavera del Cosenza alla Serie D con il Messina

Licciardello, attaccante della Primavera del Cosenza, è stato ceduto a titolo temporaneo al Messina in Serie D. La nota dei peloritani.

L’Acr Messina, nelle ultime ore ha reso noto il tesseramento del giovane proveniente dal Cosenza Eugenio Licciardello. Attaccante nato a Catania il 28 gennaio 2001, Licciardello arriva a titolo temporaneo dal Cosenza dopo aver vestito la maglia del Catania, società con cui ha completato tutto l’iter giovanile. Il giovane è già disponibile e quindi schierabile per la gara di domenica prossima contro l’Acireale.

Il comunicato del Messina su Licciardello

«Attaccante nato a Catania il 28 gennaio 2001, Licciardello arriva a titolo temporaneo dal Cosenza, società con cui ha giocato complessivamente 13 gare, condite da 3 reti, nel campionato Primavera 2 dallo scorso gennaio fino a dicembre. In precedenza Licciardello ha vestito la maglia del Catania, società con cui ha completato tutto l’iter giovanile, giocando anche 5 gare e segnando 3 reti con la formazione Berretti. Eugenio Licciardello si allena con i nuovi compagni già da martedì ed è a disposizione del tecnico Zeman per la gara di domenica prossima contro l’Acireale».

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina