Eccellenza

Trebisacce, c’è l’addio di Malucchi: Presta nuovo tecnico

Dopo l'addio ed il passo indietro di pochi giorni fa, adesso sembra definitivo il divorzio tra Serafino Malucchi ed il Trebisacce.

Ecco il comunicato dei giallorossi, fermi a quota 11 punti al penultimo posto del campionato di Eccellenza:

“L’Asd Trebisacce comunica che nella giornata di ieri 09/01/2020 mister Serafino Malucchi ha rassegnato le dimissioni da tecnico della prima squadra. Decisione maturata dopo la sconfitta di mercoledi subita in casa contro la Morrone. La società tutta, non senza rammarico, ringrazia mister Malucchi per il grande senso di responsabilità, per la professionalità e il senso di dedizione al lavoro espresso in questi anni.
Da precisare che Mister Malucchi lascia con tanto dispiacere ma lo fa per il bene della squadra e della società. A lui il ringraziamento per questi 4 anni emozionanti. Non è un addio ma un arrivederci!


La società inoltre comunica di aver affidato l’incarico di tecnico della prima squadra a mister Antonio Presta (al centro nella foto), una figura importante che porterà tanta esperienza e soprattutto tanta competenza. Una figura conosciuta e stimata da tutto l’ambiente calcistico per il suo importante trascorso come calciatore e come allenatore ,una carriera importante per il nuovo mister trebisaccese,uno dei primi ad approdare da calciatore nei professionisti.
Il nuovo tecnico, sempre vicino ai colori giallorossi , avrà adesso il compito di riportare entusiasmo ma soprattutto dare una scossa ad una squadra che ha bisogno di ritrovarsi e di lottare per portare il delfino alla salvezza.
Un grazie di cuore a Serafino Malucchi, che continuerà sicuramente a essere il nostro primo tifoso, e un in bocca al lupo a mister Antonio Presta per questa sua nuova e difficile avventura sulla panchina del Trebisacce”.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina