Cronaca

Cosenza, rapinatore latitante arrestato dalla Polizia

La Questura di Cosenza ferma un uomo accusato di rapina. L'indagato era irreperibile da diverso tempo. Oggi sono scattate le manette.

Questa mattina personale dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cosenza, unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, nel corso di servizi straordinari di controllo  del territorio disposti dal Questore di Cosenza, nelle aree ad alta densità criminale del territorio cittadino ha tratto in arresto R.G.P., rumeno, del 1994, pluripregiudicato e ricercato per rapina ed una serie di furti compiuti ai danni di esercizi commerciali di Cosenza. 

L’arresto esegue un Ordinanza con cui  il G.I.P. presso il tribunale di Cosenza aveva disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere, ma a tale misura cautelare  il soggetto si era da sempre sottratto fuggendo all’estero e rendendosi irreperibile.

Rientrato in Italia e nella città di Cosenza veniva così fermato durante un posto di controllo. Alla vista dei poliziotti R.G.P. cercava di allontanarsi per eludere l’identificazione ma veniva subito riconosciuto e catturato dai poliziotti  quindi tradotto presso la casa circondariale di Cosenza.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina