Serie D

Corigliano, cambio in panchina: ecco Mangiapane al posto di De Sanzo

De Sanzo ha guidato il Corigliano da inizio stagione, portando la squadra avanti anche nei momenti in cui sembraa impossibile continuare.

L’Asd Corigliano Calabro comunica d’aver affidato a mister Benedetto Mangiapane la guida tecnica della prima squadra. La società e tutto l’entourage, attraverso la voce di patron Mauro Nucaro, vuole innanzitutto ringraziare il tecnico uscente Fabio De Sanzo per il lavoro umano, tecnico e professionale svolto in questi mesi – rimarcando il profondo sostegno avuto per la causa specie nei momenti più travagliati dell’attuale stagione – e augurargli i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera. Di contro, il sodalizio biancoazzurro dà il benvenuto al neo e giovane trainer Benedetto Mangiapane, classe ’78 nato ad Alcamo, ed ex giocatore di spessore, tra serie D, C e B, tra le altre di Nocerina e Vigor Lamezia. Da tecnico ha avuto esperienze con Gallipoli in D, Voluntas Spoleto in Eccellenza e come selezionatore della rappresentativa Juniores di D gir. I nel 2016. Raggiunta l’intesa con la società, il nuovo allenatore del Corigliano ha avuto modo di presentarsi alla squadra e da domani sarà in campo per sostenere la prima seduta settimanale. Mangiapane ha ringraziato il suo predecessore, si è detto entusiasta per l’arrivo a Corigliano e ha evidenziato la piena sintonia con la società per il raggiungimento della meta prefissata.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina