Cosenza CalcioEccellenza

De Angelis riparte dall’Eccellenza: è il nuovo tecnico del San Luca

De Angelis prende il posto di Figliomeni che poche settimane fa ha vinto la Coppa Italia contro la Morrone. Il San Luca è al primo posto.

Riparte dal San Luca la carriera di Stefano De Angelis. Il tecnico romano è da oggi infatti il nuovo allenatore dei giallorossi. La squadra reggina, fresca vincitrice anche della Coppa Italia di categoria, punta dritta alla Serie D ma, nonostante il primo posto, nei giorni scorsi si era separata da mister Figliomeni.

Da qui la ricerca di un nuovo tecnico e la scelta di puntare su un nome importantissimo per la categoria come Stefano De Angelis. L’ex allenatore del Cosenza, dopo la stagione scorsa alla guida della Primavera dei lupi e brevissima esperienza con l’Avezzano di questa estate, praticamente mai iniziata, è pronto a ripartire dal basso, per tornare però presto protagonista in categorie più importanti.

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina