Politica

CALABRIA 2020 | La Lega: «Callipo si vergogna del Pd»

La Lega attacca Pippo Callipo, chiedendo al candidato presidente del centrosinistra calabrese se si vergogna di essere sostenuto dal Pd.

La Lega, che sostiene la candidatura a governatore della Calabria di Jole Santelli, critica il candidato presidente del Pd, Pippo Callipo dopo la dichiarazione sul taglio dei costi della politica calabrese. Secondo il partito di Matteo Salvini, l’imprenditore di Maierato si vergogna del Pd. «Callipo continua ad attaccarci da personaggio solitario, continua a farlo carne fosse uno che corre da solo e non sostenuto da Oliverio e dal Pd».

Le domande della Lega al candidato presidente Pippo Callipo

«Ma la domanda sorge spontanea e la rivolgiamo a lui: perché se Callipo si vergogna del Pd si è fatto appoggiare comunque? La sua ambizione personale valeva di più della coerenza? Mentre i sostenitori del Pd sostengono Callipo, Callipo è evidente voglia proprio evitare di dire che sia con il Pd. Perché non dice chiaramente di essere orgoglioso per l’appoggio di Oliverio e soci? Perché non dice di essere orgoglioso per essere sostenuto da esponenti della giunta regionale uscente? Si vergogna forse di coloro che lo appoggiano? Perché se qualcuno ti sostiene tu devi essere orgoglioso di loro non vergognartene» conclude la nota della Lega.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina