Serie B

Calciomercato, Nzola allo Spezia. Il Frosinone vira su Sala

Diversi club iniziano ad ufficializzare le prime operazioni. Nzola va allo Spezia, Vido al Pisa. Intanto il Cittadella chiede Magrassi.

Colpo del Venezia chenelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo di Cristian Molinaro. Tra le parti è stato trovato l’accordo e il calciatore ex Torino si legherà ai veneti fino al termine della stagione. 

La Virtus Entella è a caccia di rinforzi di spessore. I liguri sarebbero sulle tracce di Luca Mazzitelli, centrocampista ai margini del progetto Sassuolo. Si lavora al prestito.  

Il Pisa ha ufficializzato l’arrivo in prestito dall’Atalanta dell’attaccante classe ’97 Luca Vido. Il calciatore rimarrà in Toscana fino al termine della stagione. 

Il Chievo Verona ha ufficializzato l’acquisito dal Botosani del calciatore Hervin Ongenda. L’attaccante francese arriva a titolo definitivo.

Lo Spezia ha preso il calciatore M’Bala Nzola dal Trapani. L’attaccante passa allo Spezia in prestito con diritto di riscatto. 

Il Cittadella ha avviato i contatti con la Virtus Entella per Andrea Magrassi, attaccante in prestito in questa prima parte di stagione alla Virtus Verona. Trattativa in corso, non è escluso un accordo già per questa finestra di calciomercato.

Il Trapani, dopo Mamadou Coulibaly, ha ufficializzato un altro nuovo acquisto. Dal Lugano (ma di proprietà del Genoa), arriva in prestito, fino al termine della stagione, Nicola Dalmonte

Il Frosinone è sulle tracce di Jacopo Sala, laterale destro della Spal poco utilizzato in questa prima parte di stagione da mister Semplici. I ciociari potrebbero mettere sul piatto Luca Paganini, esterno di centrocampo che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la formazione del patron Stirpe.

Il Benevento ha messo gli occhi su Samuel Di Carmine dell’Hellas Verona. I sanniti, però, per portare in maglia giallorossa il forte attaccante dovranno battere la concorrenza della Salernitana.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina