Cosenza Calcio

Cosenza, di nuovo Guarascio al campo. Definito il programma dei test

Piero Braglia ha diretto una doppia seduta tra Sanvitino e Marulla. Domani amichevole ad Amantea, giovedì appuntamento alle 15 al San Vito.

Doppia seduta di allenamento oggi per la truppa allenata da Piero Braglia. Come spiegato la settimana scorsa, domani e giovedì i rossoblù sosterranno due amichevoli. La prima ad Amantea (qui i dettagli) e la seconda il giorno dopo al Marulla col Corigliano alle 15. Da segnalare che alla sessione odierna ha presenziato nuovamente il presidente Guarascio. E’ la seconda volta in pochi giorni che succede.

Qualche acciacco in gruppo

Oltre al lungodegente Kone, non hanno preso parte alla sessione neppure Lazaar e Carretta. L’ex ala della Cremonese non ha ancora recuperato dai problemi derivanti della pubalgia e resta in dubbio per il Crotone. Il terzino marocchino, invece, oggi pomeriggio era in abiti borghesi e nei pressi della panchina ha chiacchierato col patron. Ha avvertito un fastidio al quadricipite e si sta usando massima precauzione. Piccoli acciacchi che non preoccupano per Riviere, Baez, Monaco e Schiavi. Tutti saranno convocati per il derby. Su Kanoute, invece, c’è un po’ più di cautela dato che avverte ancora del dolore. I 5′ disputati nella partitella di sabato sono eloquenti.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina