Serie B

Calciomercato, colpo Tabanelli per il Frosinone. Cittadella: Stanco

Il Frosinone prende Tabanelli del Lecce per dare l'assalto alla A. L'Ascoli chiede uno tra Tripaldelli o Raspadori al Sassuolo. Sow a Trapani

Il Cittadella è alla ricerca di una punta e sta pensando al ritorno di Francesco Stanco. Nelle prossime ore è in programma un incontro con la Feralpisalò per capire la fattibilità dell’operazione. 

Il Pordenone è interessato a Luca Crecco. Lex Lazio in forza al Pescara finora è stato poco utilizzato da mister Luciano Zauri, e potrebbe accettare di trasferirsi in prestito al club friulano.

L’Ascoli è sulle tracce di Leonardo Morosini che è destinato a lasciare il Brescia in questa finestra di mercato. I marchigiani sono in pole per acquistarlo a titolo definitivo ma, nelle ultime ore, il Brighton è piombato sul ragazzo. Per sostituire D’Elia, si cerca dal Sassuolo Tripaldelli o Raspadori.

Lo Spezia ha messo nel mirino un difensore del Pontedera. Si tratta di Luca Piana, centrale classe ’94 che si è messo in gran spolvero con i toscani in questa prima parte di stagione.

Il Frosinone ha trovato l’intesa per portare alla corte di mister Alessandro Nesta il centrocampista Andrea Tabanelli. La società gialloblù verserà nelle casse del Lecce una cifra vicina ai 250mila euro.

Il Pisa è sulle tracce di Davide Di Molfetta in uscita dal Catania. Sull’esterno offensivo classe ’96 scuola Milan sarebbe forte anche il pressing del Frosinone.

La Cremonese è ad un passo da Gianluca Gaetano, centrocampista classe 2000 del Napoli. Il calciatore dovrebbe arrivare in prestito fino al termine della stagione.

La Virtus Entella è vicinissima a Mazzitelli. l’Entella. Il centrocampista in uscita dal Sassuolo è pronto a dire sì al club ligure.

Il Livorno ha chiesto in prestito Facundo Colidio all’Inter. L’attaccante argentino classe 2000, attualmente parcheggiato in Belgio al Sint Truiden, sta trovando poco spazio.

Il Trapani è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Coulibaly e Dalmonte, i siciliani hanno chiuso anche per Moussa Sow, attaccante francese naturalizzato senegalese classe ’86, ex Lille e Fenerbahce, attualmente svincolato.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina