Società & Ambiente

Chiappetta inaugura la nuova sede Renault. Show gratuito di Paolo Rufini

Show di Paolo Ruffini per una serata evento ad ingresso gratuito che sancisce l'allargamento del Gruppo Chiappetta con il marchio Renault.

Il Gruppo Chiappetta, una realtà imprenditoriale in crescita da oltre vent’anni, è ormai sinonimo di Concessionaria nella provincia di Cosenza. Il Gruppo guarda al futuro con una crescita esponenziale. I traguardi sono tanti, e tra questi, anche la partnership con il brand Renault.

Chiappetta inaugura la sede Renault

L’attesa è quasi terminata! Sabato 18 gennaio alle 18.30 si inaugura la concessionaria Renault Chiappetta – Via Roald Amundsen, 19 | Rende (CS). L’esperienza di sempre, pertanto, oggi ha ancora più valore con il brand Renault. Il party evento di apertura della Concessionaria Renault sarà aperto a tutti, con ingresso gratuito. L’occasione giusta per conoscere la nuova sede Chiappetta, i suoi spazi e il mondo Renault.

Paolo Rufini special guest

Special guest della serata sarà il comico toscano Paolo Ruffini, che intratterrà gli ospiti con il suo show – non una semplice ospitata, ma uno spettacolo da gustare. Oltre alla presenza di Ruffini, durante l’evento, ci sarà la presenza del Cosenza Calcio e dei suoi giocatori di punta, in quanto Chiappetta Renault è il top sponsor della squadra. Uno spettacolo non solo per gli adulti ma anche per i più piccoli, con l’intrattenimento e animazione a cura dell’associazione per l’infanzia i Pagliassi e allietata dal live music di Max Gazzaruso e Swing Fratis e della presenza dei fratelli Tanzillo – tenori con curriculum internazionale. Al termine dello spettacolo di Ruffini, i palati di tutti gli ospiti saranno allietati dalla cucina della Famiglia Barbieri, simbolo identitario del territorio insieme al brand Chiappetta. La tradizione territorio caratterizzerà il menù della serata. Per una serata speciale all’insegna del gusto, della tradizione e con un valore in più: il brand Renault.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina