Cosenza Calcio

Incredibile: Omeonga salta! Cosenza in stand-by per Asencio e Tiago Casasola

Colpo di scena al momento di firmare: salta la trattativa tra Omeonga e il Cosenza. Trinchera in stand-by per Asencio e Tiago Casasola.

Incredibile ma vero: il trasferimento di Stephane Omeonga (‘96) al Cosenza è saltato al momento di mettere nero su bianco. Il calciatore del Genoa avrebbe chiesto una cifra differente rispetto a quella inizialmente pattuita e l’affare si è arenato. Affare che ieri era ritenuto chiuso da tutte e tre le parti come avevamo spiegato. I rossoblù contavano di regalarlo a Piero Braglia prima del derby col Crotone e di accoglierlo tra domani e venerdì. Niente da fare, per i motivi di cui sopra. Trinchera si sta concentrando anche su terzino destro e attaccante, ma vive una situazione di stallo. Sia Tiago Casasola che Asencio stentano a prendere una decisione definitiva.  

Tiago Casasola, c’è l’ok della Lazio

A prescindere da Omeonga e Asencio, il Cosenza oggi ha trovato l’accordo con la Lazio per Tiago Casasola. Il problema, se così si può chiamare, è che il terzino ex Salernitana prende tempo. Ha fatto sapere di gradire la destinazione, così come al Crotone, ma non ha preso una decisione. In questa fase di mercato evidentemente preferisce aspettare ancora. A Via degli Stadi restano in attesa, ma c’è una certa fretta di chiudere. E gli affari, si sa, non si fanno più da tempo soltanto tra società e società. Senza l’assenso del diretto interessato le fumate restano grigie. 

Asencio in attesa del Pescara

L’attaccante Asencio, anche lui proprietà Genoa, ha ricevuto due offerte importanti: Cosenza e Pescara. In giornata anche la Virtus Entella e il Chievo Verona si sono fatti avanti. La punta spagnola resta sintonizzato sui network dell’Adriatico, ma in questo caso è il patron Sebastiani a tenerlo sulle spine. Domani potrebbe essere una giornata campale. L’agente salirà a Milano e ha fatto sapere che deve dare una risposta ai Lupi. Molto dipenderà dalle intenzioni degli abruzzesi, anche se come Casasola il diretto interessato non si è precluso alcun club. Ad ogni modo Trinchera è quello che ha offerto di più per averlo.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina