Serie B

Calciomercato: Monachello a Venezia, Bocalon a Pordenone.

La Cremonese ha preso dal Napoli il centrocampista Gaetano, mentre il Trapani si rinforza con Riccardi e Sow. Perugia vicino a Benzar.

Il Trapani continua la scoppiettante campagna acquisti. È In via di definizione, infatti, l’arrivo alla corte di Castori di Davide Riccardi, difensore centrale classe ’99 proveniente dal Lecce.

Il Pisa lavora su più tavoli per portare alla corte di mister D’Angelo due difensori. Sul taccuino della dirigenza nerazzurra ci sono Nikolaou dell’Empoli e Gabbia del Milan.

La Virtus Entella ha preso Luca Mazzitelli. Il Sassuolo, proprietario del cartellino, ha comunicato il passaggio del centrocampista classe ’95 in biancazzurro in prestito con obbligo di riscatto.

Il Crotone lavora sul mercato per trovare un rinforzo in attacco. Uno dei primi nomi sul taccuino della dirigenza rossoblù è quello di Samuel Armenteros, attaccante in scadenza di contratto a fine stagione con il Benevento.

Il Pordenone ha ufficializzato lo scambio di attaccanti con il Venezia. Gaetano Monachello lascia i ramarri e, tramite l’Atalanta, passa tra le fila dei lagunari. Compie il percorso inverso Riccardo Bocalon, che passa in prestito con opzione di riscatto alla corte di Attilio Tesser. 

Il Cittadella comunica di aver raggiunto l’accordo con la FeralpiSalò per l’arrivo di Francesco Stanco. L’attaccante modenese si è già unito ai suoi nuovi compagni.

Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo del difensoreCristian Molinaro. Il calciatore ha siglato un accordo con il club arancioneroverde fino al termine della stagione.

Il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Tabanelli. Il centrocampista classe ’90 arriva dal Lecce, a titolo definitivo.

La Cremonese sbaraglia la concorrenza e si accinge ad annunciare l’acquisto di Gianluca Gaetano. Si attende soltanto l’ufficialità da parte del club

La Juve Stabia è in trattativa con l’Ascoli per prendere il portiere Ivan Lanni

Il Perugia è ad un passo da Romario Benzar. Il laterale romeno classe ’92 non ha trovato spazio aLecce alla corte di Liverani ecco perché è pronto a cambiare aria già a gennaio. Resta in attesa del sì anche per Salamon di la Spal.

L’Ascoli è sulle tracce di Mirko Gori. Ai bianconeri piace il ventiseienne centrocampista delFrosinone, in scadenza di contratto con i ciociari.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina